top of page

NORME SUI RESI DI APICOLTURA MARANGON

Politica di Reso per Prodotti Danneggiati

Presso Apicoltura Marangon, ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità ai nostri clienti. Tuttavia, comprendiamo che a volte i prodotti possono essere danneggiati durante il trasporto. In caso tu riceva un prodotto danneggiato, ti preghiamo di seguire le seguenti linee guida per la restituzione, la sostituzione o il rimborso:

  1. Notifica dei Prodotti Danneggiati:

    • Ti preghiamo di contattarci entro 48 ore dalla ricezione del prodotto danneggiato. È necessario inviarci una foto del prodotto danneggiato per valutare la situazione.

  2. Restituzione del Prodotto:

    • In alcuni casi, potremmo richiedere la restituzione del prodotto danneggiato per la verifica. Ti guideremo sulle modalità di restituzione.

  3. Sostituzione o Rimborso:

    • Una volta confermato il danno al prodotto, offriamo due opzioni:

      • Sostituzione: Ti invieremo un nuovo prodotto identico o equivalente senza costi aggiuntivi.

      • Rimborso: In alternativa, se preferisci, procederemo con il rimborso del costo del prodotto danneggiato sulla tua modalità di pagamento originale.

  4. Termini e Condizioni:

    • I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

    • La nostra politica sui resi per i prodotti danneggiati è valida entro 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

  5. Contatti:

    • Per richiedere il reso di un prodotto danneggiato o per ulteriori informazioni, contattaci all'indirizzo email info@apicolturamarangon.it o chiamaci al 348 9283809.

Ci impegniamo a garantire la tua soddisfazione e a risolvere prontamente eventuali inconvenienti legati a prodotti danneggiati. Grazie per la tua fiducia in Apicoltura Marangon.

bottom of page